La Pizza

 

Cotta rigorosamente nel forno a legna si va a porre in una posizione mediana rispetto alle altre due tipologie limitrofe: quella romana e quella più classica napoletana.

La cosa più importante da sottolineare è la freschezza e genuinità degli ingredienti utilizzati.
L’impasto, ottenuto con le migliori farine, a lievitazione lunga, consente di avere una pizza molto digeribile, poiché la lievitazione, appunto, si esaurisce prima che la pizza stessa venga consumata.
Il pomodoro di ottima e certificata qualità, proviene dalle migliori aziende della zona si Salerno, zona dalla quale proviene anche il fior di latte e la mozzarella di bufala, consegnati freschi giornalmente alle nostre cucine.
Le varietà di pizze, inutile elencarle, spazia verso tutti i gusti e tutte le direzioni, dalla classica “MARGHERITA” con tutte le varianti possibili ed immaginabili, alla pizza con i frutti di mare e quella alla nutella, per soddisfare il palato dei più golosi.
Offriamo, inoltre, anche la possibilità di realizzare, a richiesta da parte del cliente secondo il proprio gusto, pizze personalizzate, in altre parole è proprio impossibile, non trovare da noi la pizza di proprio gradimento.